Nuovo video pubblicitario per Oppo R7 e Oppo R7 Plus: svelata la killer feature? I dettagli

Online il primo spot per Oppo R7 ed R7 Plus: cosa aspettarsi dai due nuovi flagship cinesi?


INTERAZIONI: 10

Il mese scorso, vi abbiamo riferito che, oltre a svelare l’elegante Oppo R7 il 20 maggio, il produttore cinese avrebbe presentato anche Oppo R7 Plus, un phablet con alcune interessanti caratteristiche.

Nella giornata di ieri sono apparse sul web alcune immagini “ufficiose” dei due dispositivi: da queste possiamo innanzitutto notare quanto sia grande la versione Plus rispetto ad Oppo R7 normale, che dovrebbe avere un display da 5″. Comparando in maniera approssimativa i due dispositivi, possiamo ipotizzare come la variante Plus dello smartphone possa integrare un pannello da 5,7” – all’incirca.

Una novità assoluta per Oppo R7 Plus è rappresentata dal sensore biometrico per le impronte digitali collocato sulla cover posteriore del dispositivo. Il modello standard dovrebbe averlo integrato nel tasto home.

Ecco il link per poter vedere il primo spot pubblicitario per Oppo R7 e R7 Plus :

Nonostante la lingua sia in cinese, possiamo reperire interessanti informazioni sui dispositivi: Oppo R7, come già detto in precedenza, dovrebbe essere caratterizzato da un display di 5” con risoluzione FullHD (1080 x 1920 pixel) e densità di 441 ppi, processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit, 3 GB di RAM, una memoria interna da 16 GB, una batteria da 2.320 mAh ed una fotocamera con sensore Sony da 20,7MP.

Di Oppo R7 Plus non si conoscono le caratteristiche tecniche anche se, sul microblog cinese Weibo, si suppone abbia un processore Mediatek MT6795, oltre al già citato lettore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore.

Entrambi i dispositivi sono dotati della tecnologia VOOC per la carica rapida: Oppo assicura che, con una carica di soli 5 minuti, gli utenti potranno usufruire di circa 2 ore di autonomia. C’è ancora molto da scoprire su entrambi i modelli e solo il 20 maggio potremo scoprire di più – disponibilità effettiva, prezzo e caratteristiche tecniche complete.