Vuoi vincere un Samsung Galaxy S6 Edge? Ecco come partecipare

Avete sempre desiderato un Galaxy S6 Edge? Con il giveaway potrà essere vostro gratuitamente!

Samsung Galaxy S6 Edge

INTERAZIONI: 7

Questa settimana un’interessante giveaway sul Samsung Galaxy S6 Edge è stato organizzato dal sito Android Authority in partnership con ARM, l’azienda produttrice del processore presente anche in questo terminale. Ci saranno sei giorni di tempo per partecipare (il link è a fine articolo) e domenica 10 maggio 2015 si procederà all’estrazione del fortunato vincitore.

Per tentare la sorte e sperare di entrare gratuitamente in possesso del Galaxy S6 Edge, si dovrà effettuare il login con il proprio account Facebook o Twitter o Instagram e successivamente seguire cinque passi che concederanno 5 ticket, per aumentare le possibilità di vittoria.

Il primo dei cinque è una partecipazione via mail, si dovrà inserire il proprio indirizzo associato a nome e cognome. Il secondo prevede di seguire su Twitter il profilo dell’azienda ARM, mentre il terzo consiglia di condividere sul proprio account Twitter il tweet “Galaxy S6 Edge International giveaway @androidauth”. Con il quarto passaggio ci si deve iscrivere al canale Youtube di ARM, mentre nell’ultimo è prevista la condivisione del Giveaway con i proprio amici, tramite l’invio di un’email, ogni iscritto al giveaway tramite il vostro referral vi darà un’opportunità in più di vincere.

Sicuramente un’occasione ghiotta e da non perdere per chi desidera da tempo il Galaxy S6 Edge, ma non ha ancora avuto la possibilità di acquistarlo.
Ricordiamo che il terminale ha da subito suscitato la curiosità di molti, da molto prima del suo rilascio ufficiale, per la presenza dello schermo ricurvo su entrambi i lati, il cosiddetto display dual-edge. Questa sua caratteristica all’avanguardia lo rende particolarmente utile nell’individuazione delle notifiche nel momento in cui il dispositivo viene poggiato con lo schermo rivolto verso il basso: le due bande laterali dello schermo rendono sempre visibile il lampeggiare della notifica.

Per il resto delle specifiche, ormai sappiamo che si tratta di caratteristiche adeguate ad un telefono di fascia alta, a partire dal succitato processore prodotto da ARM, un octa-core a 14nm composto da Cortex-A57 e A53. Inoltre, abbiamo 3GB di RAM DDR4, fotocamera posteriore da 16mpx, display Quad HD da 5.1”, memoria interna da 32GB.

Insomma, vale la pena partecipare al giveaway!
Approfittatene subito andando sul sito di Android Authority e seguendo tutti i passaggi!