Spunta versione inedita di LG G4 dal prezzo molto contenuto

All'indomani della presentazione ufficiale del top di gamma, già piovono indiscrezioni su una presunta variante


INTERAZIONI: 7

Solo da qualche giorno è stato presentato l’LG G4, ma già si susseguono voci circa una sua presunta variante, comparsa ore fa sul sito di un rivenditore olandese. Parliamo di LG G4C, indicato dai più come il modello in miniatura del portabandiera coreano, che ricordiamo montare un display da 5.5 pollici.

Per quanto appetibile da un punto di vista puramente legato alla visualizzazione di contenuti, una scelta di questo tipo va a sacrificare la portabilità del device, ragion per cui non dovremmo stupirci poi tanto nel materializzarsi del desiderio condiviso di una variante con dimensioni più contenute.

In questa piega prende forma l’esigenza dell’LG G4C, una sorta di top di gamma in versione mini, dalle caratteristiche tecniche sicuramente ridimensionate a propria volta (per il dispiacere di gran parte degli utenti). Il portale di cui sopra indica cadere la data di disponibilità del device in questione il 12 maggio, informazione a nostro avviso un po’ troppo precipitosa, tenendo anche conto che il produttore non l’ha ancora nemmeno ufficializzato (chissà se lo farà, alla fin fine non è neanche detto).

Tra l’altro, a colpire è anche il presunto prezzo di commercializzazione di LG G4C, che partirebbe da 295 euro, una cifra di molto inferiore a quella applicata ad LG G4, che ricordiamo potrà essere acquistato al costo di 699.90 euro. Il rivenditore olandese da qualche indicazione anche sulle varianti cromatiche del modello in miniatura: oro, argento e bianco, le combinazioni sembrano essere queste. Non sappiamo quanto ci sia di vero, ma nell’incertezza abbiamo preferito tenerti informato.