In picchiata il prezzo HTC One M9: risparmi anche più di 100 euro

Il ventaglio di offerte che colpiscono il device risulta già molto ampio


INTERAZIONI: 7

Molto bene il trend che colpisce il prezzo HTC One M9 in Italia, visto e considerato che le offerte continuano a moltiplicarsi senza sosta. Non è passato troppo tempo dal debutto sul mercato del top di gamma taiwanese, ma il costo iniziale, che ricordiamo essere di 749 euro, ha preso a scendere, almeno tenendo conto delle proposte commerciali di alcuni rivenditori, per lo più e-commerce.

Qualche giorno fa ti avevamo parlato dello slancio di MediaWorld, nell’ambito dell’iniziativa ‘Quattro giorni di offerte imperdibili!’, che ricordiamo essere ormai scaduta (la validità andava dal 23 al 26 aprile, nostro malgrado). In quel caso, lo sconto era pari a 75 euro, con consegna standard gratuita (era possibile usufruire del ribasso solo acquistando online).

Tuttavia, non bisogna scoraggiarsi. Come ti dicevano in apertura, HTC One M9 si è reso protagonista di tante offerte altrettanto interessanti. La più vantaggiosa coincide con la proposta di GliStockisti, che hanno fissato il prezzo del device a 619 euro (Garanzia Europa).

Non mancano le offerte anche nel caso in cui preferissi disporre della Garanzia Italia. Questa volta i canali di vendita di riferimento sono eBay e Amazon. Nel primo caso, il costo risulta di 639,92 euro (modello gun metal), e nel secondo parliamo di un esborso pari a 637,50 euro (modello oro/argento). Come vedi, le possibilità per acquistare HTC One M9 ad un prezzo più basso di quello di listino non mancano affatto. Prima di mettere mano al portofoglio, guardati bene intorno: pagarlo a prezzo intero di questi tempi sarebbe un peccato non indifferente.