Ufficiale l’aggiornamento Samsung Galaxy S4 Mini? Nuove importanti conferme

Importanti rivelazioni dal portale samsung.youmobile.org, che ha già dato prova della sua affidabilità


INTERAZIONI: 11

Diventa sempre più intricata la situazione relativa all’eventuale aggiornamento ad Android Lollipop per Samsung Galaxy S4 Mini, confermato e poi negato in due momenti diversi da Tre UK e Tre Irlanda. I due operatori hanno dato agli utenti che chiedevano loro circa la disponibilità dell’upgrade risposte completamente diverse, che hanno creato non poca confusione un po’ ovunque. A quale delle divisioni credere? Bisogna continuare a sperare?

Purtroppo, mancano ancora comunicazioni ufficiali che confermino o smentiscano quando annunciato dalle fazioni dell’operatore telefonico, fatta eccezione di quanto troviamo scritto sulle pagine del portale ‘samsung.youmobile.org‘ (ringraziamo un nostro lettore per la segnalazione), un sito decisamente affidabile.

Lungo le tabelle possiamo leggere chiaramente che l’aggiornamento ad Android Lollipop (versione 5.0.1) per Samsung Galaxy S4 Mini è stato confermato. Nonostante quanto dichiarato da Tre UK, il device sembra aver superato i test preliminari: il colosso sudcoreano lavorerà sodo per portare l’esperienza dell’ultima major-release di Big G a bordo dei suoi mid-range.

Buone notizie, quindi, per tutti colori che aspettano con ansia l’upgrade, anche se restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali (in ogni caso i tempi per il rilascio potrebbero rivelarsi alquanto prolungati).

Ritenevamo comunque giusto darti l’informazione di cui sopra, che comunque qualcosa aggiunge alla diatriba aperta da Tre UK e Tre Irlanda. Prevediamo di parlare del Samsung Galaxy S4 Mini ancora a lungo. Passa pure a trovarci ogni volta che vuoi per ben documentarti circa le sorti della versione in miniatura del top di gamma 2013.