Batteria Samsung Galaxy S6: come aumentare del doppio l’autonomia

ZeroLemon ha pronta una pratica soluzione per risolvere il problema alla radice


INTERAZIONI: 7

Pensi di acquistare il Samsung Galaxy S6, ma sei preoccupato che la batteria non arrivi a fine giornata? La tua è una preoccupazione più che lecita. Per la prima volta nella storia della serie Galaxy S, il produttore ha ben pensato di ricorrere ad un’unità non removibile in favore del senso estetico. La decisione, naturalmente, comporterà più di qualche disagio agli utenti, ma non da qui a poco non mancheranno i palliativi per alleviare le proprie pene.

Ci riferiamo, in particolare, alla soluzione offerta da ZeroLemon, che si è già premurata di realizzare una cover speciale dotata di batteria aggiuntiva, per la precisione da 2800 mAh, addirittura più capace di quella inclusa a bordo del Samsung Galaxy S6 (sia in versione flat, 2550 mAh, che edge, 2600 mAh).


La ZeroLemon Slim Power Battery copre per intero il device, fornendogli un valido supporto di protezione, ed, oltretutto, offre al terminale una carica aggiuntiva di tutto rispetto, inficiando, però, sulle dimensioni generali dello smartphone, che diverrà molto più spesso e ingombrante. La cover si distingue per la possibilità di rimuovere la batteria esterna a proprio piacimento, per poi accenderla all’occorrenza attraverso l’apposito tasto collocato sul retro, accanto ai led che evidenziano il livello di carica residua.

Naturalmente, una soluzione di questo tipo andrà a compromettere l’estetica del Samsung Galaxy S6, garantendo in compenso una certa quantità di autonomia in più in modo pratico e veloce. La ZeroLemon offre anche la variante da 4000 mAh, con batteria non removibile. Purtroppo, entrambe le cover non risultano ancora disponibili per il nostro mercato. Ti lasciamo comunque al sito dell’azienda produttrice.