In caduta il prezzo iPhone 5C, le offerte più vantaggiose di aprile

Il melafonino colorato va ancora piuttosto forte, perché non acquistarlo a questo prezzo?


INTERAZIONI: 8

Trovi iPhone 5C un device apprezzabile ed ancora interessante? Non possiamo darti torto. Benché siano passati diversi mesi dalla sua presentazione, ancora tanti sono gli utenti disposti a puntarci, probabilmente anche attratti dalla sua esplosione cromatica. Oggi vogliamo segnalarti qualche offerta che ti consentirà di portarlo a casa ad un prezzo vantaggioso.

Partiamo dalla proposta di AcquistaBene.com: 290 euro per il modello da 8 GB, disponibile nelle colorazioni blu e bianca, 300 calcolando le spese di spedizione (dovrebbe essere previsto anche il ritiro a mano presso il negozio fisico capitolino, chiedi al rivenditore prima di completare l’acquisto). Il risparmio, come avrai notato, è palpabile: 139 euro non sono affatto pochi.

In alternativa, si registra anche l’offerta di Telefoniatorino.it (anche in questo caso si dice sia inclusa la possibilità di ritirare la merce direttamente a mano presso il relativo negozio sito nel capoluogo piemontese), che fissa il prezzo di iPhone 5C 8 GB a 309 euro (GAR. APPLE ITALIA), nelle varianti cromatiche blu, bianca e rosa (293 euro con GAR. APPLE EUROPA). Le spese di consegna ammontano ad appena 2 euro.

Detto questo, come sempre in questi casi, ti invitiamo a documentarti circa l’affidabilità dell’e-commerce scelto per l’acquisto, prima ancora di chiudere la transazione. Approfittare delle offerte online è cosa giusta, ma la prudenza non è mai troppa. Hai per caso adocchiato proposte ancor più interessanti  di queste, che vedono per protagonista iPhone 5C? Condividile con noi per dare respiro a tutti gli altri nostri lettori che intendono risparmiare qualcosa sul prezzo di listino, che continua ad essere esorbitante.