Ufficiali in Cina HTC One E9 e One E9+. Come si comporterà il nuovo SoC MediaTek MT6795M? (AGGIORNATO)

HTC One E9 e One E+ solo semplici varianti del One M9 e One M9+? Scopriamo i nuovi prodotti della casa taiwanese.

HTC One E9+ ufficiale

INTERAZIONI: 7

HTC, durante un evento stampa tenuto a Pechino, ha annunciato ufficialmente tre nuovi dispositivi: One M9+, e i nuovi esponenti della line-up E One E9 e One E9+.

Leggi anche: Rilasciato HTC One M9+: scheda completa, differenze con M9 e disponibilità in Italia

HTC One E9+:

HTC One E9:

La principale differenza tra One E9+ e One M9+ risiede nell’utilizzo del policarbonato rispetto al corpo unico in metallo, che dovrebbe contraddistinguere il secondo terminale. Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, non vi sono significative differenze: schermo da 5,5 pollici a risoluzione Quad-HD (2560 x 1440), processore MediaTek MT6795M octa-core a 64-bit da 2 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a ulteriori 128 GB con una scheda microSD, fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio flash LED, sensore frontale UltraPixel, batteria da 2.800 mAh, Bluetooth 4.1, Wi-Fi, dual-SIM e 7,5 mm di spessore.

Accanto al One E9+, HTC ha quindi annunciato anche One E9. Anche questo smartphone si distingue dal fratello maggiore One M9 per il materiale usato nella realizzazione della scocca: policarbonato per l’E9 e metallo per l’M9. Inoltre, One E9 usa un sensore da 13 megapixel per la fotocamera posteriore e integra 16 GB di memoria interna. Lo schermo, infine, ha una diagonale di 5,5 pollici, anche se la risoluzione rimane, fortunatamente Full HD (1920 x 1080).

La pagina verrà aggiornata costantemente in caso di novità.

AGGIORNAMENTO

Ecco il comunicato stampa di HTC:

HTC ha presentato in Cina i nuovi HTC One M9+ e One E9+ Dual SIM, i più recenti smartphone della famiglia HTC One acclamata e livello mondiale. HTC One M9+ e One E9+ sono stati confermati solo per la Cina. L’arrivo in altri mercati sarà confermato localmente in una data successiva.

La nostra strategia dei prodotti è basata sull’offrire una scelta ai nostri partner e ai loro clienti, in tal modo i bisogni dei singoli mercati influenzeranno la strategia di lancio per prodottii differenti in altri mercati