Meizu M1 Note sbarca anche in Italia. Prezzo davvero competitivo

Finalmente è possibile acquistare Meizu M1 Note anche in versione con firmware Internazionale.

Meizu M1 Note

INTERAZIONI: 7

Meizu M1 Note, l’ultimo phablet del colosso cinese, si appresta ad approdare in Italia. Il suffisso “Note” nel nome del dispositivo, sta ad indicare non solo le grandi dimensioni del display – un 5,5″ Full HD – ma anche l’esplicito desiderio di porsi agli utenti come alternativa alla linea di phablet di Samsung.

Di Meizu M1 Note esistono due versioni, a seconda del luogo dove verrà commercializzato: una con il SoC MT6752 di Mediatek (8 core di tipo Cortex-A53 con clock a 1.7 GHz e GPU Mali-T760) e l’altra con lo Snapdragon 615 di Qualcomm (4 core di tipo Cortex-A53 con clock 1.7 + 4 core di tipo Cortex-A53 con clock a 1.0 GHz e GPU modello Adreno 405).

La versione che verrà proposta nel Bel Paese sarà la seguente:

Le caratteristiche tecniche di questo apparecchio sono notevoli, ma non può essere considerato di fascia alta, soprattutto se confrontato con il Samsung Galaxy Note 4. Torna comunque utile ricordare che il rapporto qualità/prezzo del Meizu M1 Note è davvero interessante. La versione base di questo smartphone in patria parte da un costo di listino di 999 yuan, il che significa circa 150 euro, mentre, in Italia, il prezzo è pari a 239€ per la versione da 16GB nelle colorazioni bianco e azzurro. I preordini sono già iniziati, e le spedizioni partiranno dal prossimo 8 aprile.

LINK Topreseller.it