HTC presenta Desire 526G dual sim, mid-range a soli 149 euro dal 26 marzo

HTC annuncia ufficialmente Desire 526G Dual Sim: fotocamera ad alta definizione, potente processore Quad-Core e HTC BlinkFeed per un eccezionale rapporto qualità-prezzo.


INTERAZIONI: 7

Disponibile in esclusiva nei punti vendita UNIEURO, a partire dal 26 marzo, HTC Desire 526G DUAL SIM è la nuova proposta di fascia media della casa taiwanese. Il nuovo device di HTC è dotato di un display Super LCD da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione qHD (960 x 540 pixel) e densità di pixel pari a 234 ppi. Il processore è un potente quad-core MediaTek MT6582 da 1,3 GHz, affiancato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno, espandibile con microSD. La CPU del nuovo HTC Desire 526G è in grado di gestire comodamente ogni attività multimediale, che si voglia scattare foto o selfie di alta qualità, navigare grazie a un browser web fluido e reattivo o visualizzare immagini su display ad alta risoluzione.

Queste le parole di Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia:

Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente.

Il comparto fotografico è di buon livello, costituito da una fotocamera posteriore da 8MP con auto focus, flash LED e in grado di registrare video a 1080p (quindi FullHD). La fotocamera frontale da 2MP è in grado di registrare filmati a 720p. Il terminale misura 139,8 x 69,8 x 9,9 millimetri e pesa 154 grammi.

HTC Desire 526G dual sim è disponibile da domani in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

Ecco le principali caratteristiche tecniche:

 

Specifiche HTC Desire 526G Dual SIM