Disponibilità Sense 7 per HTC One M8 e M7: le ultime da LlabTooFeR

A quando la nuova interfaccia sui device attualmente in commercio?


INTERAZIONI: 7

Da possessore di HTC One M8 e M7 ti stai chiedendo quando i dispositivi riceveranno la Sense 7? Lo comprendiamo perfettamente. L’ultima interfaccia, anche se non rivoluzionaria, affina di molto l’esperienza utente, aggiungendo funzionalità piuttosto interessanti al pacchetto. Purtroppo, però, non si hanno ancora informazioni sulla data di rilascio dell’UI per HTC One M8 e M7, né per vie ufficiali, né per vie trasversali.

Persino il noto LlabTooFeR ha affermato che, per il momento, non ci sono indicazioni relative, invitando i propri follower a non rivolgergli più domande in merito fino al nuovo ordine (sarà il leakster stesso a comunicare eventuali nuovi sviluppi, non appena avrà notizie certe).

In egual misura, le varie divisioni del brand taiwanese tacciono, nonostante le reiterate richieste degli utenti. Dal canto nostro, continueremo a chiedere delucidazioni ad HTC Italia attraverso tutti i canali di cui disponiamo, nella speranza che qualcosa possa venirne fuori.

In ogni caso, meglio usare pazienza: l’intervallo temporale precedentemente indicato per il rilascio della Sense 7 è compreso tra maggio e luglio. Mettiamoci pure l’anima in pace, una cosa è certa: i device attualmente in commercio non vedranno la nuova interfaccia prima che faccia il suo debutto sul mercato l’HTC One M9 (la messa in vendita è prevista tra la metà e la fine del prossimo mese).

In alternativa, potrai pur sempre decidere di testare le novità della Sense 7 a bordo di HTC One M8 e M7 grazie ai relativi porting via custom ROM (procedura raccomandata solo agli utenti esperti).