Gratis Office 365 anche in Italia: scopri se da studente o docente ne hai diritto

Hai diritto all'iniziativa? Scoprilo in pochi e semplici passaggi


INTERAZIONI: 7

Office 365 gratis? Certo, sia a studenti che ad insegnanti, a patto dispongano di alcuni requisiti prestabiliti. Nello scorso settembre, fu la stessa Microsoft a divulgare la notizia dell’iniziativa, riservata in quel periodo solo al territorio americano. Da queste ore in poi, la promozione è stata resa effettiva a livello globale, Italia inclusa.

Parliamo di una sottoscrizione gratuita al servizio, che permetterà di usufruire, senza alcuna spesa aggiuntiva, le ultime versioni disponibili di Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Publisher, Outlook e Access, la loro installazione su un massimo di cinque PC o Mac, e le relative applicazioni su device mobile (anche su iPad e tablet Windows). Nel pacchetto di Office 365 risultano compresi anche Office Online e 1 TB di storage in OneDrive.

Un’offerta ricca, da non lasciarsi sfuggire. Come fare a scoprire se si è in possesso dei giusti requisiti? Sarà sufficiente collegarsi ai relativi link riservati a studenti ed docenti, dove reperire tutte le informazioni circa l’eventuale idoneità.

Ti piacerebbe ricevere maggiori dettagli in merito all’iniziativa, in modo da avere chiare tutte le condizioni necessarie? Consulta le FAQ presenti sul sito di Microsoft, racchiuse nella pagina ufficiale riservata (in fondo, nella categoria ‘Domande frequenti’). In Italia, già tanti sono quelli che hanno aderito all’offerta relativa ad Office 365. Non perdere altro tempo, e gettati in mischia anche tu. La proposta è troppo vantaggiosa per essere ignorata, in fondo hai tutto da guadagnare e nulla da perdere. Aspettiamo i tuoi commenti.