Download Windows 10 per smartphone: uscita effettiva e come prepararsi

Tutto pronto per la preview della major-release mobile: imminente la distribuzione


INTERAZIONI: 7

Non sono pochi gli utenti interessati a reperire quante più indiscrezioni possibili su Windows 10 per smartphone, prossima major-release dell’ecosistema mobile di Microsoft.

Ti stai chiedendo quando verrà rilasciata la preview? L’ultimo rumors a riguardo porta la firma del portale NPU, pronto persino a rivelare la data esatta della sua pubblicazione. Il tutto sarebbe previsto per domani, mercoledì 4 febbraio: il condizionale è d’obbligo, dal momento che non ci sono prove a sostegno della tesi. Il sito in passato si è dimostrato molto affidabile, ma in assenza di conferme non possiamo dare per certa la soffiata.

Tuttavia, qualcosa lascia pensare che c’abbiano azzeccato: nel corso della conferenza stampa dello scorso 21 gennaio, i vertici aziendali avevano fatto sapere che la preview di Windows 10 per smartphone sarebbe stata rilasciata nel mese di febbraio, subito dopo il Super Bowl (svoltosi ieri l’altro). Le anticipazioni di NPU risultano perfettamente in linea con le recenti dichiarazioni di Microsoft: sulla carta domani potrebbe essere per davvero il giorno della preview.

Per non lasciarsi cogliere impreparati e risparmiare tempo prezioso, se non l’hai già fatto, provvedi ad iscriverti al programma Insider, scaricando la relativa applicazione ‘Windows Insider‘ (ex Phone Insider). L’attesa sta per essere premiata: se non domani, tra una manciata di giorni al massimo verrà resa disponibile la preview di Windows 10 per smartphone. Manca poco affinché la tua curiosità venga soddisfatta, cerca di resistere ancora un po’. Speriamo che Microsoft non ci deluda, e rilasci un software ricco di importanti novità.