Ted 2 – Il trailer in italiano irrompe sul web!

Torna il peluche più bastardo e simpatico del grande schermo, che ci ha fatto cambiare idea sugli apparentemente innocui orsacchiotti. Mark Wahlberg sarà di nuovo protagonista in Ted 2 ed aiuterà il suo tenero amico ad avere un figlio. Scivolate permettendo…


INTERAZIONI: 7

Può un orsacchiotto di peluche mettere in subbuglio un’intera comunità? Evidentemente si se si parla di Ted. Fino a qualche tempo fa eravamo abituati a vedere teneri pupazzi pregni di uno stile per così dire Disneyano; non che la cosa dispiacesse più di tanto. Poi hanno provato (e in parte ci sono anche riusciti), a farci odiare bambolotti dall’apparenza innocua e tenera, che invece si animavano in preda ai più criminali e pazzeschi istinti assassini. Alla fine è arrivato Ted che ha sdoganato le “bastardate” e il politicamente scorretto più sfacciato e morbido che si potesse immaginare. Ovvio che il successo sia sopraggiunto: quando metti insieme qualcosa di apparentemente improponibile e contradditorio e lo rendi simpatico e credibile, il pubblico non può che rimanerne affascinato.

E per questo che Ted è arrivato al suo secondo appuntamento cinematografico. Questa volta la storia è incentrata sul matrimonio del peluche e sulla sua volontà di avere figli che si scontra, da una parte con la sua “natura morbidosa” non idonea a procreare, e dall’altra con l’aspetto etico normativo che, fra una risata e l’altra, non manca di ammiccare e suggerire qualche spunto di riflessione che volendo potrebbe anche essere approfondito.

Ted 2 tornerà quindi a frastornarci con le sue trovate micidiali in compagnia del cast che vede protagonista Mark Wahlberg e lo stesso Seth MacFarlane in veste di sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2; ci saranno poi anche Amanda Seyfried, (subentrata a Mila Kunis) come protagonista femminile, Patrick Warburton, Dennis Haysbert, Liam Neeson  e un impegnatissimo Morgan Freeman dedito a difendere i diritti del peluche in tribunale.

Il sequel, è sotto l’egida della Universal Pictures e Media Rights Capital. Ad aiutare MacFarlane (che produce anche la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason) nella sceneggiatura, si sono messi anche Alec Sulkin e Wellesley Wild. A seguire potete trovare il dissacrante trailer in italiano
http://youtu.be/oPDY8JiHWgY