Migliori smartphone per San Valentino 2015: giù il prezzo Samsung Galaxy S3 Neo e Note 3 Neo

La festa degli innamorati si avvicina ogni giorno di più: cosa stai aspettando?


INTERAZIONI: 7

La festa degli innamorati si avvicina pericolosamente: hai già deciso cosa regalare alla tua dolce metà? Non mancano poi tanti giorni a San Valentino 2015, forse è il caso di darsi una mossa prima che il tempo ci giochi un brutto scherzo. Avevi pensato di optare per uno smartphone? Un’idea questa forse non molto originale, ma che potrebbe sortire l’effetto sperato, specie se il fidanzato o la fidanzata brama dal desiderio di possederne uno.

Per questo, ti proponiamo a seguire qualche interessante proposta relativa all’eventuale acquisto di Samsung Galaxy S3 Neo e Galaxy Note 3 Neo, due dispositivi che ancora resistono forti, entrambi in grado di offrire ampie garanzie.

Partiamo proprio dal Samsung Galaxy S3 Neo, evoluzione del fortunato I9300, proposto dal canale YouTube del noto megastore Euronics. Disponibile nelle colorazioni bianca e blù, potrai portarti a casa lo smartphone al prezzo di 179 euro, con spedizione gratuita. Ci teniamo a precisare che il dispositivo è rigorosamente accompagnato dalla garanzia Italia. Acquistandolo oggi, i tempi di consegna stimati risultano compresi tra giovedì 5 e venerdì 6 febbraio, e dunque perfettamente in linea con quelli di San Valentino 2015 (avrai anche tutto il tempo di provarlo).

In alternativa, come ti suggerivamo, se immaginavi di sbizzarrirti con un regalo più ‘sostanzioso’, potrai fare tuo il Galaxy Note 3 Neo, in versione nera o bianca, al prezzo di 279 euro (sempre con garanzia Italia e stessa stima per i tempi di spedizione).

Abbiamo deciso di segnalarti queste offerte proprio perché trattarsi di un rivenditore affidabile, con uno street price tra i più bassi del momento. Cosa stai aspettando? Samsung Galaxy S3 Neo o Galaxy Note 3 Neo: a te la scelta.