Resurrection 2 da stasera in chiaro

Nuovi personaggi tornano dall’aldilà insieme a nuovi misteri tutti da scoprire

Resurrection

INTERAZIONI: 7

Resurrection, lo show della Abc inizialmente intitolato The Returned, torna in onda in Italia con la seconda stagione da questa sera alle 21:10 in esclusiva ed in prima visione su Raidue.

Il drama di Aaron Zelman che nel plot ricorda molto il serial francese Les Revenants continua a far indagare il protagonista Martin Bellamy (Omar Epps) su nuovi misteri.

Resurrection inizia con il ritrovamento in Cina di un bambino di 8 anni che, ritrovata la memoria, dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando però l’agente J. Martin Bellamy lo riporta a casa, si scopre che la coppia, ormai anziana, aveva perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento.

Jacob, però,  è solo la prima di altre ri-apparizioni di persone morte anni addietro.

Nel primo episodio di Resurrection 2 in onda stasera, Martin si risveglia completamente solo in un terreno agricolo alla periferia di Arcadia. L’uomo scopre di essere stato via per una settimana ma, inspiegabilmente, non ha alcun ricordo di quanto è accaduto in quei sette misteriosi giorni.

Per l’occasione del ritorno di Resurrection, Rai dedica alla serie due serate consecutive, perciò il secondo episodio andrà in onda domani mercoledì 28 gennaio.