Domani 20 gennaio OnePlus One senza invito: tutti i dettagli

Scatta di nuovo l'ora dell'acquisto senza invito: non lasciartelo scappare

OnePlus One

INTERAZIONI: 7

Sei ancora sulle tracce di OnePlus One? Un amico, un parente o un conoscente te l’ha segnalato e proprio non vuoi lasciartelo scappare? Il sistema ad inviti finora ti ha tenuto un po’ alla larga, ma non devi disperare. Tra qualche ora, infatti, potrai decidere di acquistarne un esemplare liberamente, senza stare troppo a perderti in pensieri inutili.

Domani 20 gennaio, dalle ore 19 alle 21, sarà possibile reperire l’esemplare desiderato al solito prezzo, cioè 269 euro per il modello da 16 GB e 299 per quello da 64 (sinceramente parlando, per l’esigua differenza di costo, converrà sempre puntare sulla variante premium, in grado di offrire un quantitativo di memoria non indifferente).

Se è da un po’ che pensavi di comprare il OnePlus One, non potrai assolutamente lasciarti sfuggire questa occasione. Sei frenato dal sopraggiungere di rumors insistenti sul conto del OnePlus Two, suo diretto successore? Non lasciarti condizionare: il device di seconda generazione non vedrà la luce prima del prossimo giugno.

Ti conviene aspettare circa sei mesi per l’acquisto del tuo nuovo smartphone? Francamente proprio no. Per quanto si prospetti essere sorprendente, il OnePlus Two è ancora molto lontano nel tempo, ed il OnePlus One ancora in grado di regalare tante soddisfazioni, tanto più quando arriverà Android Lollipop a dargli manforte, in programma per febbraio via CyanogenMod 12. Hai già deciso cosa farai? Ti lascerai o meno tentare dalla prospettiva di portarti a casa questo gioiello in modo facile e veloce? Faccelo sapere.