Le streghe dell’East End 2 in prima tv da stasera

La seconda ed ultima stagione de Le streghe dell'East End arriva finalmente in Italia

Le streghe dell'East End

INTERAZIONI: 7

Le streghe dell’East End sono tornate anche in Italia. La serie, tratta dall’omonimo best seller di Melissa de la Cruz, andrà infatti in onda da oggi 15 gennaio in prima serata su Foxlife (canale 114 di Sky).

Il primo episodio del secondo ciclo del serial fantasy sarà trasmesso stasera alle 21.00 e, come anticipato dalla produttrice esecutiva, ci introdurrà una stagione con un nuovo look che rende lo show più ricco e dark, in cui esploreremo anche posti molto strani.

Le donne della famiglia Beauchamp (sono loro le streghe dell’East End) Joanna (Julia Ormond, Vento di Passioni), le sue giovani figlie Freya (Jenna Dewan) e Ingrid (Rachel Boston), e la loro zia Wendy (Mädchen Amick) dovranno affrontare, al solito, vari problemi, come l’avvelenamento della stessa Joanna o le visioni di Freya che le mostrano il suo amato Killian (Daniel Di Tomasso) in pericolo.

La famiglia Beauchamp, però, non è composta da sole donne… Grazie, o meglio, a causa all’apertura del portale per Asgard, Freya e Ingrid conosceranno Frederick (Christian Cooke), il figlio segreto di Joanna che è anche gemello di Freya.

Purtroppo questa svolta dark de Le streghe dell’East End non ha ottenuto il risultato sperato e, a causa del calo di ascolti, lo show è stato cancellato, quindi la seconda stagione è anche quella conclusiva per le sexy fattucchiere.