Aggiornamento Lollipop: per HTC One M8 e M7 un nuovo calendario

Roll-out di Android Lollipop in piena scia: vecchia e nuova guardia camminano insieme


INTERAZIONI: 7

Se ieri ti avevamo parlato dell’avvio del roll-out di Android Lollipop per gli HTC One M8 unlocked e developer edition degli USA, oggi portiamo alla tua attenzione un’altra notizia che riguarda da vicino i terminali by HTC in relazione all’update.

In queste ore, infatti, è trapelato l’ennesimo calendario non ufficiale, questa volta diffuso da un sito vietnamita di non dimostrata affidabilità. Le info riportate in parte coincidono con quelle divulgate da LlabTooFeR, leakster molto vicino alle vicende della casa taiwanese. In ogni caso, abbiamo deciso di parlartene, invitandoti tuttavia a prendere quanto scritto a seguire con le pinze.

Stando alla presunta tabella di marcia, HTC One M8 e HTC One M7 dovrebbero ricevere l’aggiornamento entro la fine di gennaio, così come comunicato anche dalla divisione italiana del produttore. Si tratta dell’ennesima conferma, che va ulteriormente a sigillare le nostre convinzioni.

A febbraio, invece, risultano previsti gli update relativi a HTC One E8, HTC Desire Eye, HTC One M8 Eye e HTC Butterfly 2. A marzo tocca a HTC One Max, HTC M7 Dual sim, HTC Desire 816, HTC Desire 820u, HTC One M8 Mini, One E8 China e One M8 Eye China. Tra marzo ed aprile a HTC One M8 Mini #UL, HTC Desire 610, HTC Desire 820s, HTC Desire 510 e HTC One Mini.

La lista non fa alcun riferimento alla Sense 7.0, che dovrebbe essere distribuita subito dopo la presentazione di HTC One M9 (nome in codice HTC Hima), che dovrebbe avvenire subito dopo il MWC 2015 di Barcellona, e quindi in piena primavera. In ogni caso, quanto appena detto resta una buona notizia per i possessori di HTC One M8 e HTC One M7.