Prossimo all’aggiornamento il Samsung Galaxy S4: HTC One M7 e LG G2 rivelatori

I tempi si avviano verso la maturazione: poco ci separa dall'update?


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S4 si incammina lentamente verso la ricezione di Android Lollipop 5.0, almeno questo è quanto trapela dagli avvenimenti di questi ultimi giorni.

Come mai ci stiamo mostrando tanto ottimisti? Facile, le buone notizie arrivano direttamente dal Galaxy S5, che proprio un paio di giorni fa è stato raggiunto dall’upgrade in questione per quel che riguarda i brandizzati Vodafone italiani.

Un gran colpo questo, che spiana la strada alla diffusione in larga scala dell’aggiornamento, che scommettiamo tra non molto verrà notificato anche a bordo dei no brand dell’attuale portabandiera.

Indovina poi a quale device toccherà lo stesso trattamento? Il Samsung Galaxy S4 certamente, cui l’update è stato promesso già da diverse settimane. Se le cose iniziano a girare per il portabandiera, stai pur sicuro che qualcosa presto si smuoverà anche per l’ex flagship, anche stando a quanto sta accadendo in queste ore in relazione ai suoi rivali che furono.

Da poco sono stati pubblicati due video che lunga la dicono sullo stato dei lavori che porterà proprio Android Lollipop a bordo di HTC One M7 e LG G2, entrambi all’uscita diretti concorrenti del Samsung Galaxy S4. La comparsa di questi filmati anticipano l’imminente diffusione dell’update sui due ex top di gamma: se questo è vero, potrebbe valere lo stesso discorso per il predecessore del Galaxy S5.

L’azienda sudcoreana non vorrà perdere terreno rispetto agli altri due produttori, e avrà senz’altro preparato tutto per non risultare da meno. Le cose sembrano mettersi per il meglio: vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.