Sostituito il OnePlus One dal OnePlus Two: il secondo già in vendita?

Compare sulle pagine di un noto rivenditore cinese il secondogenito della neonata startup


INTERAZIONI: 7

Cotinuano a tenere banco i rumors legati al OnePlus Two, addirittura comparso in pre-vendita sulle pagine di un noto rivenditore cinese, Geekbuying. Naturalmente, la notizia non è stata in alcun modo confermata dal produttore, e quindi potrebbe anche essere smentita da qui a poco.

In ogni caso, ti riportiamo a seguire le caratteristiche tecniche del device: processore Snapdragon 805 quad-core da 2.7 GHz, display LTPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (non espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 per selfie di qualità, batteria da 3300 maH e sistema operativo Oppo ColorOS, basato su Android 4.4 KitKat.

Così com’è indicato nel portale, OnePlus Two dovrebbe costare circa 538 dollari, 327 in meno rispetto al listino iniziale, con consegne a partire da febbraio. Tuttavia, fidarsi di questo sito sarebbe, a nostro avviso, un azzardo. Non c’è motivo di credere che il OnePlus Two possa essere stato svelato in questo modo tanto assurdo, in totale sordina rispetto alla startup cinese, che continua a mantenere il più assoluto riserbo. Più probabile che il dispositivo, o presento tale, sia stato inserito nello store per ottenere una certa visibilità e ritorno di visite.

Al momento, l’unica certezza è rappresentata dal OnePlus One, e non di certo da questo fantomatico OnePlus Two, che ci sarà sicuramente presentato nel corso del prossimo anno, ma che con ogni probabilità non coincidere con questo indicato da Geekbuying. Provare ad effettuare il pre-ordine sarebbe da folli, tieniti alla larga dalla tentazione.