Scheda tecnica completa di HTC One M9: niente più segreti

Non resta che attendere la presentazione del device: tutto è stato già detto


INTERAZIONI: 7

Curioso di sapere di più sul conto di HTC One M9? Possiamo capirti perfettamente. Sono in molti quelli ad attendere il prossimo top di gamma taiwanese, che immaginiamo possa offrire miglioramenti decisivi rispetto al già ottimo HTC One M8. Grazie ai dettagli diffusi da UpLeaks, noto sviluppatore molto attivo nel campo dei prodotti di HTC, abbiamo modo di fornirti a seguire la presunta scheda tecnica al completo del device, aggiornata all’ultimo rumors.

Pronto? Innanzitutto, va detto che il terminale monterà un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, e sarà spinto dal processore Snapdragon 810 octa-core (quad-core da 2.0 GHz + quad-core da 1.5 GHz) e 3 GB di RAM. La fotocamera principale dovrebbe essere da 20.7 MP, mentre qualche dubbio permane circa quella frontale (da 13 MP, come quella integrata a bordo di HTC Desire Eye, o da 4 UltraPixel).

La batteria dovrebbe toccare quota 2840 mAh, con sistema operativo Android Lollipop con UI Sense 7. Quattro le possibili colorazioni: grigio, silver, gold e gunmetal gold. HTC One M9 dovrebbe supportare il VoLTE (chiamate vocali tramite LTE), il carrier aggregation e l’LTE Cat.6, e presentare dimensioni pari a 144.3 x 69.4 x 9.56 mm (non troppo distanti da quelle che caratterizzano l’HTC One M8, rispetto al quale il prossimo modello dovrebbe risultare leggermente meno alto e largo).

La descrizione ti ha incuriosito, e non vedi l’ora che HTC One M9 venga presentato? Purtroppo ci sarà ancora un po’ da aspettare, almeno fino al MWC 2015, se non anche oltre. Perché la data fatidica si avvicini, dovremmo attendere il mese di marzo. Se questi presupposti dovessero essere confermati, ne vedremmo delle belle.