News HTC One M9: specifiche, uscita, prezzo e colori del dopo HTC One M8

Tutto sul prossimo portabandiera taiwanese: un device che farà tremare la concorrenza

HTC One M9

INTERAZIONI: 7

Proprio ieri ti avevamo parlato della longevità di HTC One M8, che, a quanto sembrerebbe, resterà top di gamma ancora per un po’ di tempo. l’HTC One M9, nome in codice HTC Hima, salterà sia CES di gennaio che MWC di marzo, vedendo stanziata la propria presentazione più avanti, a margine di un evento separato (esattamente come successo per l’attuale portabandiera).

Il noto leakster Upleaks ha pensato bene di divulgare alcune informazioni a riguardo, indugiando anche sulle probabili caratteristiche tecniche del dispositivo: display da 5 pollici FullHD, processore Snapdragon 810 a 64-bit, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20.7 MP ed anteriore da 13 (oppure da 4, di tipo UltraPixel), batteria da 2840 mAh, modem Cat.6 LTE. Il tutto, naturalmente, sarà condito da Android Lollipop, con le personalizzazioni previste dall’UI proprietaria HTC Sense 7.0.

A livello estetico, vanno verso la conferma sia i materiali di costruzione (il metallo) che le colorazioni possibili: ancora una volta il ben informato Upleaks ne ha fatto il punto, indicando che l’HTC One M9 verrà confezionato nelle varianti cromatiche grigia, argentea e dorata, proprio come per l’HTC One M8.

In relazione al prezzo, possiamo limitarci a dirti che quello applicato al prossimo top di gamma non dovrebbe distaccarsi molto dal listino che fu del modello attuale: un cartellino compreso tra i 699 ed i 729 euro, pronto a scendere nel giro di qualche settimana, come spesso avviene per prodotti di natura elettronica, tendenti alla svalutazione quasi immediata. Di più non possiamo dirti: non appena raccoglieremo ulteriori informazioni, non mancheremo di aggiornarti.