Un wereable inedito per HTC One M8 a gennaio: non un orologio

Premesse importanti ed una grossa sorpresa in arrivo: quanto sei curioso?


INTERAZIONI: 7

HTC One M8 presto potrebbe essere accompagnato dal primo wereable dell’azienda taiwanese, inizialmente atteso a margine dell’IFA 014 di Berlino, per poi non essere venuto alla luce. Finalmente, dopo un prolungato periodo di silenzio, le indiscrezioni a riguardo tornano alla luce della ribalta, anche più forti di prima. Stiamo parlando, nel dettaglio, di una categoria di indossabili finora mai vista, e dunque non di uno smartwatch, com’era facile immaginare all’inizio.

Stando a quanto affermato in un recente report da Venture Beat (con riferimento ad alcune fonti interne al produttore), la presentazione del primo indossabile HTC avverrà nel Q1 2015, e quindi tra gennaio e marzo. In realtà, potremmo beneficare di ulteriori dettagli anche prima, visto che il prodotto dovrebbe essere presente al CES 2015, ma non presentato in esclusiva a margine dell’evento di Las Vegas.

Ribadiamo che non si tratterà di un orologio intelligente, bensì di un indossabile completamente nuovo, un dispositivo mai visto prima d’ora. Il report, in chiusura, recita così:

Il portavoce ha affermato che il nuovo indossabile sarà molto diverso da qualsiasi prodotto attualmente in commercio, ma non ha divulgato i dettagli“.

Di cosa potrà mai trattarsi, ed in che modo si interfaccerà con HTC One M8? Questo non ci è dato saperlo al momento, ma speriamo di poter rispondere a questa domanda quanto prima possibile. Sinceramente ci auguriamo che HTC riesca a rispondere alla concorrenza con fantasia e spirito di innovazione, così che a beneficiarne siano soprattutto gli utenti. Cosa credi sia possibile aspettarsi? Adesso abbiamo un motivo in più per acquistare HTC One M8?