Un sogno il OnePlus Two: svolta hardware, personalizzazione e prezzo

Nulla a che vedere col primo modello? Speriamo di vederne colmati tutti i difetti


INTERAZIONI: 10

Ti stai chiedendo come sarà il OnePlus Two? Legittimo chiederselo, dal momento che il OnePlus One sta comunque invecchiando, e continua a dare qualche problema di troppo. I più scettici sperano che la startup, imparando dai propri errori, sia finalmente matura abbastanza ad immettere sul mercato un dispositivo completo sotto ogni punto di vista, ma che mantenga al contempo bassa la propria fascia di prezzo.

In effetti dovrebbe proprio essere così: stando a quanto trapelato sul ‘Times of India‘, il OnePlus Two dovrebbe costare anche meno di 500 dollari, un parametro sicuramente da non sottovalutare. Non si sa nulla, invece, sulla presunta scheda tecnica del dispositivo: il report di cui sopra si limita ad accennare, molto generalmente, ad alcune sorprese hardware, senza meglio specificare altro. Speriamo vivamente il riferimento sia allo Snapdragon 810, anche se la vediamo dura.

Tra le altre cose, per il OnePlus Two si è fatta anche menzione ad una ben più ampia personalizzazione grazie all’innesto di tante cover StyleSwap, che sarebbero già dovute arrivare per il modello di prima generazione, salvo poi imbattersi in una clamorosa frenata per il sopraggiungere di alcuni problemi di produzione.

OnePlus starebbe, quindi, maturando l’intenzione di arricchire l’offerta di OnePlus Two con una vasta gamma di cover, ciascuna contraddistinta da uno stile particolare, al momento del lancio stesso del device. Un’idea sicuramente interessante, che, unita a quanto già detto, potrebbe contribuire al successo commerciale del terminale. Speriamo di poterti fornire ulteriori indiscrezioni al più presto.