In Italia il Samsung Galaxy Note Edge: calendario uscita e prezzo ufficiale

Pronto ad esordire anche da noi il dispositivo dal display curvo sul lato


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy Note Edge aveva fatto scalpore all’IFA di Berlino, rubando a tratti la scena anche al Galaxy Note 4, quello che sarebbe dovuto essere il vero protagonista dell’evento. Il display avvolto sul lato, in grado di regalare una porzione extra di schermo, aveva incuriosito alquanto, complice anche la monotonia in cui si era caduti negli ultimi anni.

Inizialmente il brand asiatico aveva smorzato sul nascere la fantasia degli europei, lasciando intendere che il Samsung Galaxy Note Edge fosse da identificare come concept ad edizione limitata, per questo non destinata a tutti i mercati. Man mano però, forse perché seguito comunque con un certo interesse, qualcosa nei piani aziendali pare sia cambiato, tanto che lo speciale dispositivo, ora possiamo dirlo con certezza, varcherà i nostri confini, riempiendo gli scaffali dei rivenditori italiani.

Sei interessato? Non dovrai nemmeno aspettare più di tanto. Il Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Italia nella prima settimana del mese entrante, ad un prezzo di 869 euro (anche meno rispetto a quanto preventivato mesi fa, periodo in cui si parlava di una somma a quattro cifre).

Ovviamente, il device godrà di tutti i vantaggi legati alla garanzia Italia (non stiamo parlando di un modello importato dall’estero, ma di un prodotto italiano vero e proprio). Sei ancora scettico? Non ti resta che attendere l’avvenuta messa in vendita del Samsung Galaxy Note Edge, così da saggiarne le caratteristiche dal vivo, per poi decidere se comprarlo o meno.