Una sorpresa nella confezione del Sony Xperia Z3 (video)

Tra gli accessori in dotazione del top di gamma giapponese anche una gradita sorpresa


INTERAZIONI: 7

In questi giorni abbiamo avuto modo di parlarti varie volte del Sony Xperia Z3, device che a nostro avviso meriterebbe tutta l’attenzione di chi è particolarmente attratto da alcuni aspetti specifici. Nel dettaglio, lo ribadiamo, il portabandiera giapponese, sulla carta, non si batte lato fotografico. Nessun altro top di gamma è capace di tenergli testa, né tanto meno di impensierirlo.

Oggi vogliamo parlarti della confezione di vendita del Sony Xperia Z3, che sembra serbare una piccola sorpresa ai futuri acquirenti. All’interno del packaging ti imbatterai, qualora decidessi di comperare il telefono, in vari elementi, solitamente offerti in dotazione: caricabatteria, cavo USB, auricolari in-ear con ricambi di varie dimensioni ed il manuale di istruzioni in varie lingue.

Quello che salta all’occhio è il cavo OTG (utile a collegare il dispositivo a periferiche terze, come tastiere e mouse), un pensiero che sicuramente i possessori apprezzeranno, e che generalmente non figura nella confezione di vendita.

A corredo delle informazioni qui date, ti rimandiamo ad un video, che troverai a fine articolo, dell’unboxing del Sony Xperia Z3 dei colleghi di Carphone Warehouse, nientepopidimeno che realizzato in immersione, così da enfatizzare una delle caratteristiche più distintive del terminale.

Ti ricordiamo a seguire le specifiche tecniche del top di gamma nipponico: schermo IPS LCD da 5.2 pollici FullHD a 441 ppi, processore Snapdragon 801 quad-core da 2.5 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamere principale da 20.7 MP, batteria da 3100 mAh. Propenderai per l’acquisto?

http://youtu.be/uIf9GdCzY_Y