Incredibile il Samsung Galaxy Note 4: altre esclusività in video

Il phablet di quarta generazione fa sul serio: eccolo esibirsi in un altro video dimostrativo


INTERAZIONI: 7

L’azienda sudcoreana si sta sbizzarrendo, esaltando a più riprese le nuove funzionalità di Samsung Galaxy Note 4. Se ieri è stato il turno della SPen, oggi al centro dell’attenzione l’elasticità del multitasking, davvero sensazionale. Il video a seguire ti mostrerà tutto nel dettaglio.

Attraverso il ‘Pop-up-screen‘, sarà possibile ridurre un’app a semplice finestra floating (riposizionabile a piacimento sullo schermo) compiendo uno swipe dal vertice superiore destro verso la porzione centrale del display. Così facendo, potrai utilizzare un’altra applicazione a schermo intero, effettuando, all’occorrenza, il drag and drop di alcune informazioni (numeri di telefono, indirizzi, etc.).

Inoltre, trascinando la finestra floating in alto, l’applicazione verrà riprodotta a schermo pieno, ed in basso eseguita in ‘split screen‘ (scegliendo a piacimento la porzione di display da riservare a ciascuna applicazione, e trascinando le informazioni da un’applicazione all’altra).

Il Samsung Galaxy Note 4, come ti sarai reso conto anche tu, offre una serie di miglioramenti niente male rispetto alle precedenti generazioni, a livello hardware, estetico (il profilo realizzato in alluminio parla da solo) ed anche software. Cosa volere di più?

Immaginiamo la tua impazienza arrivati a questo punto: dai, manca davvero poco e potrai finalmente stringere tra le mani anche tu il Samsung Galaxy Note 4 (atteso per il mercato italiano a partire da venerdì 24 ottobre. Vedrai che la tua attesa verrà senz’altro premiata, tieni duro. Intanto ti lasciamo al video dimostrativo delle funzionalità avanzate di multitasking di questo gioiello. Goditelo ;)

http://youtu.be/Ve_a4zJv9II