Tornano le Devious Maids da stasera, per i nostalgici di Desperate Housewives

Lavano vestiti che non indossano, puliscono argenteria che non usano e a volte dormono con i datori di lavoro: sono le 5 cameriere di Devious Maids

Devious Maids 2

INTERAZIONI: 7

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, la serie creata da Marc Cherry (l’ideatore di Desperate Housewives) e prodotta da Eva Longoria, è stata già rinnovata per una terza stagione che arriverà nelle tv americane nel 2015 e sarà composta da altri 13 episodi. Nel frattempo noi italiani stiamo ancora aspettando il secondo capitolo che arriverà a breve, ma non più su Fox Life.

Devious Maids cambia casa e si sposta su Comedy Central (canale 124 di Sky) dove riparte da stasera con la replica della prima stagione completa per poi continuare con i nuovi episodi della seconda stagione ancora inedita in Italia.

Devious Maids ci mostra le vite di cinque particolari domestiche interpretate da Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez, Judy Reyes ed Edy Ganem che lavorano e mantengono i segreti di alcune ricche e potenti famiglie di Beverly Hills.

Nella prima stagione hanno cercato di risolvere l’omicidio di una loro collega e amica, chissà di cosa si occuperanno adesso?

I fan italiani di Desperate Housewives che non avevano potuto seguire la più recente serie di Cherry avranno quindi la possibilità di recuperare tutti i primi episodi da stasera 6 ottobre su Comedy Central alle ore 21:00 e, al termine della messa in onda della prima stagione di Devious Maids, potranno seguire anche la seconda.