Vendita libera di OnePlus One: anche qui limiti precisi

Stop agli inviti per acquistare il dispositivo: ecco come si snoderà la fase dei pre-ordini


INTERAZIONI: 7

Sei tra quelli che hanno atteso per mesi, magari invano, di acquistare il OnePlus One? Ebbene, entro poco tempo sarai libero di comperarlo liberamente, senza più dover passare per il fastidiosissimo sistema ad inviti che tanto ha fatto discutere in rete e fuori dalla rete.

Dopo svariato tempo, infatti, la startup cinese avrebbe deciso di passare ai pre-ordini, di cui già si vociferava dalla fine di agosto. Tuttavia, la compagnia continua a difendere il metodo antecedente, resosi necessario per tenere a bada la domanda, visto il prezzo concorrenziale applicato al OnePlus One, device contraddistinto da un’ottima scheda tecnica (specialmente al momento del lancio).

L’incubo degli inviti (immaginiamo a quanto contest avrai partecipato per avere la possibilità di portartene uno a casa) può dirsi finalmente alle spalle, anche se ci saranno dei vincoli ben precisi anche per quanto riguarda i pre-ordini, che si prevede saranno avviati entro la fine di ottobre.

L‘arco temporale, difatti, sarà limitato: durante quest’intervallo sarai libero di ordinare il OnePlus One, che, qualora in magazzino, ti sarà spedito immediatamente. In caso contrario, l’ordine diverrà pre-ordine, evaso non appena il prodotto tornerà in stock (solo in quel frangente ti sarà addebitato il costo del prodotto). Nel momento in cui la finestra si chiuderà, sarai anche libero di cancellare l’ordine (se intanto metterai le mani su un invito per un qualsiasi motivo, potrai usufruirne per ottenere una corsia preferenziale).

Prima ancora che la finestra temporale si apra, avrai a disposizione la possibilità di mettere in cantiere il tuo ordine (inclusi gli accessori), così che al pronti via non dovrai fare altro che dare conferma. In ogni caso, vedremo quanti utenti ancora avranno voglia, dopo tutto quanto successo, di portarsi a casa il OnePlus One, vista anche l’uscita postuma di tanti altri top di gamma (molti anche migliori).