Sbarca in Italia la fantascientifica Defiance

Un’altra invasione di alieni con ben 7 razze diverse a condividere il globo con i terrestri


INTERAZIONI: 7

Defiance arriva oggi 17 settembre in Italia con il primo episodio della prima stagione su AXN Sci-Fi (canale 134 di Sky) dove continuerà ad essere trasmessa ogni mercoledì alle 21.00.

Stasera vedrete la Terra radicalmente trasformata rispetto a come si presenta oggi, e ci saranno diversi alieni ed umani che cercano di coesistere nello stesso pianeta dopo una lunga guerra che lo ha completamente cambiato. Sono ben 7 le razze aliene che, fuggite dal proprio sistema solare ormai distrutto, hanno identificato nel pianeta Terra il luogo perfetto in cui vivere, senza però aver fatto i conti con i suoi abitanti.

Nonostante le loro pacifiche intenzioni, gli umani hanno dato loro battaglia e proprio a causa di questa tremenda lotta, il mondo è stato in parte distrutto ed è cambiato, molto. Ora siamo nel 2046, dopo che un accordo è stato trovato e si è deciso di sopravvivere tutti insieme.

Defiance è il nome della città un tempo nota come St. Louis dove Joshua Nolan (Grant Bowler), un ex marine che ha partecipato alla fatidica guerra, decide di tornare con la figlia adottiva, l’aliena Irisa Nyira (Stephanie Leonidas) e diventa il nuovo sceriffo della città.

Effetti speciali e personaggi di fantasia raccontano le difficoltà di integrazione delle diverse razze, rispecchiando le difficoltà della società contemporanea che ancora fatica ad accettare la presenza del diverso.

L’appuntamento con la prima stagione di Defiance è per stasera alle 21:00, in America la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.