Crisis su Fox da stasera in prima tv con Gillian Anderson

L'agente Scully di X-Files in una serie ad alta tensione ogni lunedì sera, e tu, cosa saresti disposto a fare per salvare tuo figlio?


INTERAZIONI: 7

Crisis, l’ action thriller politico in 13 episodi, andrà in onda in prima visione assoluta da oggi 1° settembre ogni lunedì alle 21 su Fox (Canale 112 di Sky).

Il nuovo thriller ad alta tensione segna il ritorno in tv, come protagonista, della nostra amatissima ex agente Scully di X-Files, Gillian Anderson che in questa serie, invece, veste i panni di Meg Fitch.

Al centro della storia di Crisis c’è il rapimento da parte di un gruppo di terroristi di un’intera classe di una scuola d’élite frequentata dai figli di alcuni dei personaggi più potenti in quel di Washington, la Ballard High School.

Tra di loro c’è anche la figlia della super manager Meg, interpretata appunto dalla Anderson che, comunque, non è l’unica star presente in Crisis.

Nella serie vedremo anche Dermot Mulroney (Francis Gibson – Il matrimonio del mio migliore amico), James Lafferty (Aaron Nash), l’italoamericano Max Martini (Koz) e Rachel Taylor, reduce dallo sfortunato 666 Park Avenue.

Partita lo scorso marzo negli Usa con un discreto successo di pubblico, Crisis ha diviso la critica e, purtroppo, due mesi dopo era già stata cancellata.

L’appuntamento con la serie stasera è doppio, con il pilot in onda alle 21.00 dal titolo Il Rapimento, e, a seguire, con il secondo episodio dal titolo Menzogne.

Buona visione.