Permuta per HTC One M8 e Mini 2: programma completo

Comprare i due gioielli taiwanesi non è mai stato così conveniente: scopri i dettagli dell'offerta


INTERAZIONI: 7

Vuoi comprare HTC One M8 e HTC One Mini 2? Approfitta del programma di supervalutazione proposto dall’azienda taiwanese, che permette di ricevere una cifra compresa tra i 100 ed i 150 euro per l’acquisto dei modelli rispettivamente sopra menzionati. Tutto quello che dovrai fare è restituire il tuo vecchio smartphone, sempre che sia funzionante, e scegliere uno tra HTC One M8 e HTC One Mini 2.

Le regole dell’iniziativa sono molto semplici: compra uno dei due, registrati al sito dedicato nel limite massimo di 14 giorni dalla data di acquisto ed invia il vecchio dispositivo per ricevere in cambio il rimborso di cui sopra direttamente sul conto corrente indicato in fase di registrazione (150 euro per HTC One M8 e 100 euro per HTC One Mini 2).

Lieta di aver offerto ai propri clienti una possibilità del genere, Chiara Nacinovich, responsabile del settore marketing di HTC Italia, ha dichiarato:

Lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità“.

Facciamo presente che l’iniziativa è sfruttabile entro il 15 ottobre 2014, e che rappresenta una buona soluzione per ammortizzare un po’ le spese da affrontare per l’acquisto di HTC One M8 e HTC One Mini 2. Nel caso, quale dei due sceglieresti?