Come cambia HTC One M8 con il doppio update?

Il top di gamma taiwanese è stato colpito da due pacchetti software: vediamo nello specifico le migliorie apportate


INTERAZIONI: 7

I possessori italiani ed europei in generale di HTC One M8 hanno ben due motivi per gioire in queste ore, visto il doppio aggiornamento che ha colpito il loro dispositivo. Più che dare notizia della notizia, ci concentriamo sui miglioramenti che gli upgrade hanno regalato agli utenti.

Nel primo caso, si tratta di un piccolo pacchetto di 44.74 MB, rilasciato via OTA (Over-The-Air) a miglioramento del segnale GPS. Nel secondo caso, invece, l’aggiornamento è stato ben più corposo (612.74 MB), in grado di portare il firmware alla versione 2.22.401.5 con base Android 4.4.3 (compresi i fix di sicurezza rilasciati da Big G in Android 4.4.4, che HTC aveva già annunciato avrebbe distribuito per praticità in un’unica soluzione).

Tuttavia, le migliorie per HTC One M8 non sembrano limitarsi a questo: sembrano, difatti, aver subito un’evoluzione anche il Wi-Fi, la connessione dati, il Bluetooth, le prestazioni in generale, le applicazioni Galleria, Fotocamera e Sync Manager, e l’UI proprietaria Sense.

Chiunque abbia deciso di puntare su HTC One M8 non se ne pentirà sicuramente, considerando anche la celerità nel rilascio degli aggiornamenti. Non ci resta che lasciar passare qualche giorno per pronunciarsi in merito alla tenuta degli update, specie in relazione alla durata della batteria, che, come si sa, necessita di un po’ di tempo in più per essere valutata al meglio. In ogni caso, ad oggi, sentiamo di rendere il giusto merito all’azienda taiwanese, che sembra stia acquistando sempre più terreno sulle dirette rivali.