Il primo emozionante trailer di Boardwalk Empire 5

Grandi cambiamenti nell’aria per la quinta e ultima stagione di Boardwalk Empire


INTERAZIONI: 7

Boardwalk Empire – L’impero del crimine, la serie prodotta da Martin Scorsese e ideata da Terence Winter (I Soprano), che si è aggiudicata ben 13 Emmy Awards in tre stagioni, debutterà con la premiere della quinta e, purtroppo, ultima stagione tra poco meno di un mese, domenica 7 settembre negli Stati Uniti.

In realtà gli autori avevano previsto sei cicli di episodi per la serie storica ambientata all’epoca del proibizionismo e con protagonisti i gangster americani in lotta per il controllo di Atlantic City, ma HBO ha deciso che dovrà concludersi in cinque.

Per promuovere la quinta stagione di Boardwalk Empire, il network americano ha rilasciato il primo trailer esteso, che potete vedere in questa pagina, proprio in calce all’articolo.

Sulle note di Tranquillize, interpretata dai The Killers e Lou Reed, il video promo ci ricorda che nessuno se ne andrà in modo pacifico!

La quinta stagione riprenderà a narrare le vicende dei suoi protagonisti dopo un salto temporale di sette anni, e sarà quindi ambientata nel 1931, all’epoca della Grande Depressione, ma come finirà?

lo stesso ideatore ha anticipato che hanno lavorato tutti per dare a Boardwalk Empire una conclusione potente ed eccitante, non ci resta che attenderne la messa in onda di settembre.

Intanto, godetevi il trailer.
http://youtu.be/gDRcAWjyUYM