Z Nation Vs The Walking Dead: trova le differenze!

Perché fare una copia di The Walking Dead e portarla in tv, poi, nello stesso periodo in cui andrà in onda la quinta stagione della serie di AMC?


INTERAZIONI: 26

Zombie? Ci sono (la zeta del titolo, Z Nation, sta proprio per zombie). Apocalisse? C’è. Gruppo di sopravvissuti che cerca ancora di sopravvivere? C’è!

Allora in cosa sarà diversa da The Walking Dead la nuova produzione di Syfy? Lo so!!

Qui esiste un barlume di speranza per una cura… sì, in effetti anche nella quarta stagione di The Walking Dead si parla di una probabile cura a Washington DC, che poi vedrà sicuramente anche uno sviluppo maggiore nei nuovi episodi, però in Z Nation forse c’ è qualcosa di più.

Uno dei sopravvissuti sembra essere l’unico immune al virus, è stato morso e non si è zombizzato.

L’uomo chiave per la salvezza dell’umanità dovrà essere trasportato incolume da New York alla California, nell’unico laboratorio per malattie infettive ancora funzionante, dove cercheranno di sintetizzare un vaccino utilizzando proprio il suo sangue. In realtà però l’uomo nasconde un segreto oscuro che minaccia tutti i superstiti.

Ad accompagnarlo nel lungo viaggio troveremo Harold Perrineau (divenuto famoso per il suo ruolo in Lost), nei panni di Hammond, il leader del team (una specie di Rick quindi), Tom Everett Scott (Southland), nel ruolo di Garnett, il vice di Hammond (Daryl?), mentre DJ Qualls (Supernatural) è Citizen Z, un hacker che aiuta il gruppo a sfuggire agli zombie che infestano il territorio (ce l’abbiamo un informatico in The Walking Dead? mi pare di no, o mi sfugge?).

Dunque potrebbe essere questa la vera differenza tra Z Nation e The Walking Dead: l’informatico?

Boh… staremo a vedere, intanto guardate qui sotto il trailer rilasciato da Syfy.

Z Nation andrà in onda da settembre con i 13 episodi di cui è composto, quindi incrocerà per forza le nuove puntate di The Walking Dead che debutteranno il 12 ottobre prossimo.
Ecco il video promo: trova le differenze!

http://youtu.be/iqbHm6RTHHM