Utile funzione LG G3 introdotta dal jailbreak iOS 7.1.1 e 7.1.2

Il tool di sblocco colpisce ancora, questa volta portando in dote una novità del portabandiera coreano


INTERAZIONI: 7

Il jailbreak iOS 7.1.1 e 7.1.2 offre tanti spunti interessanti visto anche l’innumerevole sfilza di tweak Cydia compatibili che abbondano nelle varie repository.

Oggi vi scriviamo per segnalartene uno in particolare, che porta a bordo degli iDevice sbloccati una delle utility più chiacchierate di LG G3. Il nome del pacchetto è TapToSnap, un software di facile comprensione, ed anche gratuito che consente di scattare foto facendo tap su un qualsiasi punto del display una volta lanciata l’applicazione Fotocamera

Per rendere il suo funzionamento efficace, tutto quanto bisogna fare è scaricare ed installare il tweak tramite Cydia, attivarlo in Impostazioni>TapToSnap, e poi selezionare la voce ‘Apply Changes’ a conferma della modifica. Dopo di che, sarà sufficiente avviare l’app Fotocamera e premere su un qualsiasi punto dello schermo per mettere a fuoco e scattare una foto. Così facendo, risparmierai tempo e fatica, senza più rischiare di perdere l’attimo fuggente.

Per quanto all’apparenza un po’ sempliciotta, la funzionalità sarà senz’altro apprezzata da chi usa scattare una marea di foto, vista la sua praticità di utilizzo ed i vantaggi essenziali ad esso associati.

Il jailbreak iOS 7.1.1 e 7.1.2 colpisce ancora, dimostrandosi un tool indispensabile per estendere e potenziare le caratteristiche di base di iPhone e iPad, fin troppo limitati da fabbrica. Questa che ti abbiamo descritto non è una tra i tantissimi tweak Cydia messi a disposizione dagli sviluppatori indipendenti. Siamo sicuri che il jailbreak iOS 7.1.1 e 7.1.2 sarà portatore di tante altre novità, almeno fino a che non sarà reso inutilizzabile dall’arrivo di iOS 8 (a quel punto toccherà agli hacker la prossima mossa).