Introvabile il OnePlus One: Evleaks parla di OnePlus Two

Nonostante il primo esemplare sia ancora introvabile, spunta fuori la prima voce sul suo successore


INTERAZIONI: 7

Sei ancora a caccia di OnePlus One? C’era da immaginarlo: lo smartphone della nuovissima azienda cinese sta facendo faville, vista la scheda tecnica di tutto rispetto ed il prezzo relativamente piccolo. Eppure, il sistema ad invito ideato per l’acquisto non è andato giù alla maggior parte dei potenziali clienti. In molti, anche in Italia, stanno incontrando serie difficoltà nel reperirne un esemplare. La domanda supera di molto l’offerta, e dubitiamo che il produttore riesca a soddisfare così tante richieste a stretto giro. Serviranno tempo e pazienza perché tutti siano accontentati.

Eppure, proprio quando la maretta intorno alla distribuzione di OnePlus One non accenna a placarsi, iniziano a spuntare i primi rumors della generazione successiva, che con molta probabilità verrà battezzata OnePlus Two. Ne ha parlato qualche ora fa @evleaks, che ultimamente si sta dando un gran da fare, sfornando indiscrezioni a più non posso (alcune delle quali poco veritiere, anche se il leaker resta pur sempre molto affidabile).

Con quanto detto sopra non intendiamo certamente sostenere che a breve verrà rilasciato un telefono nuovo di zecca, ma solo anticiparti il nome identificativo del prossimo smartphone targato OnePlus, che verrà presentato nel 2015 con ogni probabilità (a meno di sorprese eccezionali). In tal proposito, sottolineiamo che, a differenza di OnePlusOne, il cui nome in codice è ‘bacon’ (pancetta), il OnePlus Two verrà reso noto come ‘lettuce’ (lattuga), nella speranza non si imbatta negli stessi problemi di diffusione del predecessore.

In ogni caso, ti ricordiamo, come scritto in un nostro precedente articolo, le tre soluzioni d’acquisto al momento disponibili per OnePlus One. Attualmente, infatti, sono ben tre i siti e-commerce che godono della disponibilità di OnePlusOne: Brenovia.com (modello da 16 GB a 359 euro con spedizione inclusa), Topresellerstore.it (versione da 64 GB a 399 euro con 7 di spedizione) e Oneplus-italia.it (variante da 16 GB a 359 euro e da 64 a 399).