La serie che uccide da stasera in prima tv free: Cult

Non tutte le serie vi faranno divertire, alcune potrebbero attentare alla vostra vita, come Cult!


INTERAZIONI: 7

Arriva da questa sera in onda in prima tv in chiaro in Italia la pericolosa serie targata The CW: Cult.

Da oggi 7 luglio la potrete seguire a vostro rischio e pericolo su Italia 2 alle 23:20 ogni lunedì.

Lo show narra di una serie tv, The Cult appunto, e inizia con la misteriosa scomparsa di un suo fan, Nate. Cominciano allora le indagini del fratello Jeff Sefton (Matt Davis), giornalista-blogger investigativo, che scopre, come predettogli da Nate, un oscuro legame tra il telefilm e l’emulazione di alcuni crimini commessi durante la sua messa in onda. L’unica persona disposta ad aiutarlo nelle indagini è Skye Yarrow (Jessica Lucas), l’assistente alla produzione produzione di Cult, che ha cominciato a nutrire dei sospetti sugli avvenimenti che accadono attorno allo show.

Purtroppo in America, nonostante il talento dimostrato dal cast, Cult ha faticato a trovare il favore del pubblico ed è stata dapprima rimossa dal palinsesto di The Cw, sostituita dalle repliche di The Carrie Diaries, e poi cancellata.

Ad ogni modo, un’occhiata dovete dargliela, anche per le parole lusinghiere spese da Brian Lowry di Variety che l’ha definita concettualmente stimolante, sospesa tra finzione e realtà, e ha aggiunto che Cult mostra potenzialità per affrontare con il dovuto cinismo un argomento degno della iPad generation.

Domani fateci sapere se vi è piaciuta!