Reign, Maria Stuarda approda in Italia finalmente

Preparatevi ad essere accolti alla Corte di Francia dalla Regina adolescente Mary Stuart di Scozia e da spie e traditori…


INTERAZIONI: 7

Reign, la serie tv di The CW già rinnovata per una seconda stagione, sta per arrivare in prima tv assoluta anche in Italia.

Da domani alle ore 17:50, l’appuntamento è doppio su Rai 2 con i primi due episodi della serie storica incentrata sulla vita della giovane Maria Stuarda, interpretata da Adelaide Kane ( nota per il suo ruolo di Cora Hale in Teen Wolf).

La messa in onda del serial è programmata ogni sabato e ogni domenica sempre alla stessa ora e sempre con due episodi fino a sabato 19 luglio quando sarà trasmesso il finale di stagione.

Nelle due puntate di stasera, dal titolo Ritorno a corte e Un pericolo nascosto, assisteremo all’arrivo in Francia della giovane Regina Mary Stuart che si ricongiunge al suo promesso sposo, il Principe Francis, interpretato da Tory Regbo (Maleficent).

Le cose però non saranno semplici per ll’affascinante adolescente che dovrà fare conti con Bash, il furbo, ma anche attraente, fratellastro di Francis e sua madre, la Regina Catherine che, venuta a conoscenza di una profezia che dice che il matrimonio di Mary costerà la vita a Francis, cercherà in tutti i modi di salvare suo figlio, non importa quanti altri perderanno la propria vita.

L’appuntamento con Reign è per domani sabato 14 giugno su Rai 2 alle 17:50.