Supremazia audio Sony Xperia Z2 e HTC One M8 in video

Se la qualità sonora è quello che più ti interessa, allora non ti resta che scegliere tra questi due capolavori


INTERAZIONI: 7

Il Sony Xperia Z2 è stato presentato al MWC di Barcellona nello scorso febbraio, catturando da subito lo sguardo di visitatori ed addetti ai lavori. Il telefono ha affascinato i presenti per tutta una serie di fattori, non disdegnando un aspetto sicuramente cruciale: la resa della qualità audio, per molti discriminante principale nell’acquisto di un nuovo smartphone.

A dispetto di Apple e Samsung, che non sembrano preoccuparsi particolarmente di restituire agli utenti un prodotto premium in tal senso, l’azienda giapponese ha sempre cercato di riversare nei propri dispositivi mobili l’esperienza e la maestria accumulati nel settore in anni e anni di lavoro. Così è nato il Sony Xperia Z2, che monta sul lato anteriore uno speaker stereo pregevolissimo (perfezionato dall’equalizzatore regolabile all’interno del relativo menù e da tante altre opzioni che ti permetteranno di gestire il suono al 100 % delle sue potenzialità), che oggi vogliamo direttamente paragonare a quello integrato in HTC One M8.

Se è un telefono dalle prestazioni audio eccelse che desideri, crediamo vivamente che la scelta sia ridotta a questi due capolavori della tecnologia. Il gioiello taiwanese ha dalla sua un potente speaker Boomsound, che gode del 30 % di potenza in più rispetto al modello precedente, HTC One M7. Ascoltando il video che ti proponiamo a fine articolo, ti renderai subito conto che, in quanto ad apparati audio, di meglio non c’è rispetto a Sony e HTC.

Non ti resta che decidere quale tra il Sony Xperia Z2 e l’HTC One M8 ti sembra più adatto alle tue esigenze. Ti lasciamo al video in questione. Aspettiamo i tuoi commenti.