Reign debutta finalmente in Italia e in chiaro! (promo)

Arrivano anche da noi i sotterfugi e i tradimenti della corte di Maria Stuarda


INTERAZIONI: 7

Reign, la serie tv di successo di Cw, parte anche in Italia con gli episodi della prima stagione trasmessi sul canale statunitense già dallo scorso ottobre e terminati due settimane fa.

Il serial in costume narra la storia di Mary, la Regina Maria Stuarda di Scozia, e di come si adatta alla vita di corte in Francia dove è mandata a soli quindici anni per assicurare l’alleanza strategica della Scozia grazie al suo fidanzamento con il Principe Francis.

La protagonista è interpretata da Adelaide Kane (Cora Hale in Teen Wolf)  e il suo promesso sposo è Tony Regbo (Maleficent), ma del cast fanno parte anche altri volti noti: Anna Popplewell (Le Cronache di Narnia), nei panni dell’amica della Regina Mary, Lola; Megan Follows (World Without End), in quelli dell’astuta Regina Catherine, Alan Van Sprang, nel ruolo dell’arrogante Re Henry che ha un debole per le donne, e Torrance Coombs (Thomas Culpeper in The Tudors), in quello del fratellastro del principe, Sebastian.

Finalmente è stato reso pubblico un promo in italiano e la data di messa in onda ufficiale di Reign in Italia.

La premiere è fissata per il 15 giugno prossimo su Rai 2 dove la serie andrà in onda ogni domenica alle 18:05.

L’orario scelto dalla la seconda rete televisiva nazionale non è proprio il massimo, ma visto il successo della serie in America Reign potrebbe avere lo stesso un buon seguito anche da noi.

http://youtu.be/uVj57x8TeTw