Cheekis: social network per le tue selfie

Cheekis

INTERAZIONI: 7

Cheekis: il social network per le tue selfie è un’applicazione mobile gratuita,  sia per iOS e per Android, un nuovo social network fotografico con cui è possibile pubblicare un album personale di selfie.

Non solo selfie su Cheekis che risulta essere una nuova piattaforma per fare nuove amicizie. A partire dal suo lancio nel gennaio 2014 la sua popolarità non si ferma attirando sempre più utenti da altri social network
Il profilo Cheekis: selfie e biografia

Una piattaforma che fa della riservatezza uno dei suoi cavalli di battaglia e che consente di conoscere, giocare e divertirsi in completa tranquillità.

Cheekis è sempre disponibile on line ed utilizzabile attraverso la sua applicazione, è inoltre presente una versione mobile che consente di collegarsi da safari e di poter usare Cheekis anche senza aver installato l’applicazione. La versione per desktop è invece quella più esaustiva in termini di funzionalità ed è inoltre responsiva in base alle dimensioni del vostro schermo.

Cheekis: social network per le tue selfie

Cheekis è stato realizzato da  Konolab s.r.l fondata da Michele Cucchiarini, studente 21enne universitario presso l\’Università per Stranieri di Perugia, e  Davide Durelli, anche lui 21enne e studente presso Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano

A questo punto non resta che farvi un bel selfie e caricarlo sul social network per le tue selfie – Cheekis!

Di seguito il link alle varie versioni di sponibili di CheekisIOS – ANDROID – DESKTOP MOBILE TABLET