Cinque accessori indispensabili per HTC One M8: quelli da non perdere

Hai acquistato questo telefono? Allora non puoi non dare uno sguardo agli accessori da abbinargli


INTERAZIONI: 7

Hai acquistato o deciderai di acquistare a breve l’HTC One M8? Gran bella scelta, lasciatelo dire. Una volta comperato, quali e quanti accessori abbinargli per una resa perfetta? Scopriamolo insieme.

Innanzitutto, benché la qualità costruttiva del telefono non si discuta, per stare completamente tranquillo dovrai per forza di cose rivestirlo con una cover che lo protegga a 360° da urti e danni accidentali. La cover CandyShell farà egregiamente il suo dovere, dotata com’è di un doppio strato di protezione multi-impatto (35.95 dollari), ed una vasta gamma di colori (nera, bianca, viola e lilla).

Molto interessante sarebbe anche acquistare una Chromecast, lo speciale dungle per TV ideato dalla casa di Mountain View, che permette di eseguire lo streaming di contenuti multimediali direttamente dal proprio televisore, anche nel caso in cui lo stesso non disponga di una connessione ad Internet di default. L’HTC One M8 fungerà da telecomando per la fruizione di foto, musica e video al modico prezzo di 35 euro.

Un altro accessorio che non deve assolutamente mancare è una batteria esterna che garantisca al telefono un utilizzo prolungato per un’intensa giornata di lavoro. Come saprai, la batteria nativa è di 2600 mAh, sicuramente molto capace, ma comunque non estraibile, e dunque non sostituibile con un’altra di riserva. A quel punto, occorrerà necessariamente ovviare con un alimentatore esterno: la nostra scelta è ricaduta sul RAVPower Luster da 6000 mAh, disponibile nei colori oro, blù, rosa e nero, vendibile al prezzo di 30 dollari e dotata anche all’estremità di una piccola torcia multi-uso.

Se hai messo gli occhi su HTC One M8, avrai anche notato che il dispositivo, a differenza di quello di prima generazione, è dotato di uno slot per microSD esterna, in grado di espandere la memoria fino ad ulteriori 128 GB. Se le schede da 128 GB costano troppo, e risultano spesse volte proibitive, oggi ve ne segnaliamo una da 64 GB che svolge molto bene il suo dovere. Si tratta della SanDisk Micro SD Ultra Android da 64 GB, con velocità di scrittura massima di 10 MB/s e velocità di lettura massima di 35 MB/s, vendibile al prezzo di circa 50 dollari.

Infine, per completare il pacchetto sicurezza, ti parliamo della protezione schermo in vetro temperato, studiata per assorbire gli urti e proteggere il display dai graffi, e garantendo al contempo la massima sensibilità del touch screen, ed una visualizzazione ad alta risoluzione. Il prezzo? Variabile dai 15 ai 30 dollari.