Boardwalk Empire 4 in prima tv assoluta


INTERAZIONI: 7

Boardwalk Empire – L’impero del crimine, la serie televisiva statunitense ideata da Terence Winter (sceneggiatore de I Soprano), ci riporta all’ epoca del proibizionismo da oggi 10 aprile con i nuovi episodi della quarta e penultima stagione dello show.

Da stasera in prima tv assoluta torna il fantastico Steve Buscemi nei panni di Nucky Thompson per un doppio appuntamento da non perdere dalle 21:10 su Sky Atlantic.

Nucky è sopravvissuto a Gyp Rosetti e agli uomini di Joe Masseria grazie all’aiuto di Chalky White e di Al Capone, ed ha deciso, dopo essere tornato al comando in città, di starsene un po’ tranquillo in un hotel sulla spiaggia, lontano dai trambusti della città, e portando con sé solo il fedele Eddie.

Purtroppo per lui, però, vari problemi con gli alleati ed i nemici lo costringeranno presto a tornare al lavoro…

Gli ascolti registrati in America con la quarta stagione hanno garantito il rinnovo da parte del canale via cavo HBO, ma il prossimo ciclo di episodi segnerà la conclusione della serie. Grazie al largo anticipo con cui è arrivata la notizia, comunque,  gli autori potranno pianificare un finale coi fiocchi per il nostro Nucky.

In attesa di stasera, a questo link potete guardare il trailer italiano di Boardwalk Empire 4.