Arriva The Crazy Ones: Robin Williams e Sarah M. Gellar da stasera

Debutta in prima tv la divertente serie con i pazzi pubblicitari di Chicago


INTERAZIONI: 10

The Crazy Ones, la comedy televisiva di CBS, ideata dallo stesso creatore di Ally McBeal, David E. Kelley, ha debuttato in America lo scorso settembre e, finalmente, arriva anche in Italia da oggi 10 aprile.

Ad ospitare il suo esordio è sempre il nuovo gioiellino di Sky che ha debuttato ieri: Sky Atlantic.

The Crazy Ones sarà trasmessa da stasera ogni giovedì alle 20.10 e ci mostrerà le esilaranti avventure dei protagonisti interpretati dal premio Oscar Robin Williams, che torna a lavorare in una serie tv ben trentadue anni dopo Mork & Mindy, e da Sarah Michelle Gellar (confermati in Italia i doppiatori abituali: Marco Mete e Barbara de Bortoli).

I due interpretano padre e figlia, Simon e Sydney Roberts, che mandano avanti un’ agenzia pubblicitaria, la  Roberts & Roberts, a Chicago.

Lui è geniale e istintivo, oltre che bizzarro, lei razionale e determinata e ricerca la perfezione sia nel lavoro che nella propria vita privata.

Insieme a loro, nell’agenzia lavorano anche Zach Cropper (James Wolk), copywriter donnaiolo, Andrew Keanelly (Hamish Linklater), il timido direttore artistico, e Lauren Slotsky (Amanda Setton), curatore editoriale, ma più che altro risolutore.

In America la CBS non ha ancora fatto sapere se rinnoverà lo show, tornate per aggiornamenti.