Come scoprire su Samsung Galaxy S2 chi ti chiama con l’anonimo

Fidanzate/i molesti? Da oggi potrete darci un taglio e scoprire finalmente quale numero si nasconde dietro l'anonimato


INTERAZIONI: 11

Ricevi spesso chiamate anonime moleste sul tuo Samsung Galaxy S2 e daresti qualsiasi cosa per sapere chi è che ti importuna? Sappi che una soluzione c’è, e persino gratuita per un periodo di tempo limitato. Whooming offre il modo per scoprire quale numero si nasconde dietro l’anonimato.

Per poterlo utilizzare, per prima cosa bisognerà creare un account obbligatorio sulla piattaforma web del servizio, ed impostare la deviazione chiamata su occupato dalla propria utenza telefonica (secondo il procedimento che ti sarà illustrato in fase di registrazione). Fatto questo, l’unica cosa che bisogna fare è aspettare che il molestatore chiami, per poi riagganciare con il bottone rosso del Samsung Galaxy S2 (se rispondi alla chiamata o lasci squilliare, il servizio non sarà in grado di aiutarti).

A quel punto, riceverai un’email contenente il numero di telefono di chi ti ha chiamato col privato, che potrai anche consultare subito dopo la chiamata direttamente dall’applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store fino al 18 aprile 2014 (dove però i numeri non saranno visibili per intero, ma una parte di essi oscurato con dei cancelletti). In caso contrario, dovrete attendere almeno 24 ore, o acquistare del credito-whooming, che ti permetterà di ricevere istantaneamente l’informazione richiesta tramite SMS (al costo di circa 0.30 cent l’uno).

Se sei bersaglio facile di numeri privati che tendono ad ingrigirti le giornate, allora forse è il caso di provare questo simpatico servizio, che ti assicuriamo funzionare alla perfezione. In questo modo, dirai per sempre addio alle chiamate moleste di disturbatori di vario tipo, che a quel punto non dovranno che rassegnarvi all’idea di averti perso. Più facile di così, proprio non si può. Aspettiamo il tuo feedback e qualsiasi tipo di commento.