Da Vinci’s Demons 2 da stasera gi episodi inediti


INTERAZIONI: 7
Da Vinci's Demons 2
Da Vinci’s Demons 2

Da Vinci’s Demons, la serie di Starz partorita dallo stesso sceneggiatore di Batman, David S. Goyer, è pronta a fare il suo esordio anche da noi con i nuovi episodi della seconda stagione.

In prima visione tv assoluta per l’Italia, lo show torna da oggi 7 aprile ogni lunedì su Fox (canale 112 di Sky) alle 21:00.

La serie che racconta la giovinezza di uno dei più grandi geni che l’umanità abbia mai conosciuto, Leonardo Da Vinci, interpretato da Tom Riley, ci aveva lasciato nel finale della prima stagione  con la ricostruzione romanzata della congiura dei Pazzi che avvenne nel 1478.

Avevamo assistito alla confessione di Leonardo, nascosto nella sacrestia del Duomo di Firenze insieme a Lorenzo de Medici (Elliot Cowanr) ferito, che ammetteva di avere una relazione proprio con la sua amante, Lucrezia Donati (Laura Haddock).

Nel frattempo il perfido Conte Girolamo Riario (Blake Ritson) stava per far esplodere la porta con una spingarda  ed entrare con l’esercito della Santa Sede.

Obiettivo di questa seconda stagione per il genio donnaiolo? Sempre lo stesso: scoprire la verità su sua madre e trovare il leggendario Libro delle Lamine. Ci riuscirà?