Nuovo aggiornamento NXXAML1 Samsung Galaxy S3 Mini Vodafone: link download


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3 Mini

Il Samsung Galaxy S3 Mini si aggiorna per quanto riguarda i modelli serigrafati Vodafone provvisti di chip NFC (I8190N), pur mantenendo la stessa base Jelly Bean 4.1.2.

Il firmware ha PDA I8190NXXAML1, MODEM I8190NXXAML1 e CSC I8190NVFGAML1, con date build 18 dicembre 2013. Facciamo presente che il suddetto pacchetto dati per la variante in questione è già disponibile a bordo dei brandizzati Tim, ma manca ancora per i serigrafati Wind, fermi alla versione I8190NXXALL6 di gennaio dello scorso anno.

Per scaricarlo, dovrete attendere la relativa notifica, oppure forzare l’aggiornamento seguendo il percorso Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamento software. I metodi alternativi sono due, collegando il Samsung Galaxy S3 Mini al PC tramite KIES, ed aspettando che il programma rilevi l’upgrade, o portare a termine l’operazione manualmente tramite Odin.

In quest’ultimo caso, ecco le istruzioni: collegare il telefono al PC tramite cavo USB, avviare Odin ed aspettare che il tool rilevi il terminale. Scollegarlo e spegnerlo. Avviare il download dello I8190NXXAML1 e decomprimere il file zip.

Da Odin cliccare sul tasto PDA, selezionare il pacchetto dati che avete estratto in precedenza. Riaccendere il Samsung Galaxy S3 Mini in modalità Download (premendo contemporaneamente i tasti Volume Giù + Home + Power), cliccare su START ed attendere la fine dell’installazione. Terremo traccia per voi di tutti gli altri eventuali rilasci. Aspettiamo i vostri commenti in merito al firmware sopra descritto.