Si avvicina l’uscita iPhone 6: primo spot TV in video


INTERAZIONI: 7
iPhone 6

Prima di assistere al lancio di iPhone 6 passerà ancora un bel po’ di tempo. A differenza del Samsung Galaxy S5, presentato in pompa magna a margine di un evento allestito ad hoc in seno al MWC di Barcellona, il prossimo melafonino è ancora in fase di progettazione, con uscita prevista in pieno periodo autunnale. Finora le notizie in nostro possesso rivelano di caratteristiche fuori dalla norma, che allungano un po’ il passo rispetto a quanto visto attualmente.

Per iPhone 6 si è arrivati a parlare addirittura ad un sistema di ricarica solare con funzionamento tramite celle fotovoltaiche, e di un display curvo realizzato in vetro di zaffiro. Se così fosse, stando anche a quanto ipotizzato da Andy Hargreaves, analista della Pacific Crest, il prezzo del dispositivo salirebbe di almeno 100 dollari, in virtù di queste chicche tecnologiche, al momento fuori dalla portata di qualsiasi altro produttore.

Nel caso, siamo certi che gli appassionati della mela non si farebbero troppi problemi a far fronte ad una maggiorazione simile, specie se il sovrapprezzo venisse poi giustificato dalle migliorie di cui sopra, davvero interessanti.

In ogni caso, molto interessante è il concept pubblicato in queste ore dal noto portale Phonesreview.co.uk, incentrato su quello che il progettista immagina essere il primo spot pubblicitario di iPhone 6, con relativo packaging di confezionamento. Come potrete voi stessi vedere, il dispositivo si presenta con uno scherzo curvo da 4.5 pollici in vetro zaffiro e fotocamera migliorata. Vi lasciamo al video dell’adv. Buona visione.